The Leftovers 3: Justin Theroux e Carrie Coon parlano della possibilità che Kevin sia il messia

I protagonisti di The Leftovers hanno parlato della possibilità che Kevin sia una figura dalle caratteristiche quasi bibliche

Condividi
Spoiler Alert
La première della terza stagione di The Leftovers ha introdotto la possibilità che Kevin (Justin Theroux) sia un messia, come sostiene Matt (Christopher Eccleston).
L'interprete del personaggio ha spiegato sulla questione:

"Penso che sia ateo quando si affronta quella questione. Penso che sia infastidito dal fatto che le persone gli attribuiscano questa caratteristica perché penso che sia un capitolo - o almeno la mitologia sul fatto che sia stato ucciso un milione di volte - che preferirebbe dimenticare. Quindi ritengo che l'idea che qualcuno stia costruendo quel tipo di mitologia lo infastidisca molto".

Le convinzioni di Matt, John (Kevin Carroll) e Michael (Jovan Adepo) causeranno dei problemi alla relazione tra Kevin e Nora. Carrie Coon ha spiegato:

"Penso che non voglia pensarci e ritenga sia solo un'altra situazione ridicola in cui si trova suo fratello. Si è allontanata dalla chiesa. Non è il modo in cui trova conforto per affrontare il mondo. Non è nemmeno coinvolta in quella situazione. Quello che la preoccupa di più è quello che prova Kevin. E' la domanda più importante per lei. Sembra che stia nascondendo qualcosa quando inizia ad accettare quella convinzione".

La terza e ultima stagione di The Leftovers, serie ispirata al romanzo di Tom Perrotta, va in onda ogni domenica sulla HBO. Potete trovare tutte le notizie e le recensioni nella nostra scheda.

Fonte: TVGuide

Continua a leggere su BadTaste