The Leftovers 2: Justin Theroux promette un finale soddisfacente in caso di cancellazione
Justin Tehroux assicura che in caso di cancellazione al termine della seconda stagione The Leftovers si concluderà in modo grandioso
In un'intervista rilasciata al magazine The Hollywood Reporter, il protagonista della serie targata HBO ha infatti spiegato:
"Mi piacerebbe se ci fosse una terza stagione e la potrei decisamente fare. Si tratta di capire se le persone reagirebbero bene, penso ci siano senza alcun dubbio altre aree da esplorare. Non so cosa sono, spetta a Damon e Tom deciderlo. Ma penso che siano veramente intelligenti a voler continuare solo se c'è una ragione per farlo".
"Penso che il nostro finale (anche se non l'ho ancora visto, ma solo letto ovviamente) sia un'ora potente di televisione. Abbiamo avuto nove episodi che in pratica trattano questi elementi che orbitano intorno a Miracle, Texas, diverse persone e così tante storie, tematiche e misteri. Quello che mi ha colpito è il modo in cui tutte iniziavano a fondersi nel finale. Tutte le storie hanno iniziato a ruotare una intorno all'altra in questa meravigliosa specie di supernova. Nel corso del tempo siamo in grado di farle orbitare sempre più vicine e c'è questo momento supernova brillante e luminoso che mi ha ha lasciato enormemente soddisfatto".
"Ho pensato 'O mio dio che modo grandioso per concludere la stagione'. Lo dico perché vedendo la stagione si potrebbe pensare 'Oh, questo è veramente scollegato. Ci sono numerosi episodi con persone diverse. Come si unirà tutto?'. Ed è difficile da descrivere, ma Damon ha fatto veramente un lavoro grandioso nel mettere tutto insieme nel buco nero".
Il cast della seconda stagione di The Leftovers, in onda ogni domenica sulla HBO e il lunedì in Italia su Sky Atlantic, include, tra gli altri, Justin Theroux, Amy Brenneman, Christopher Eccleston, Liv Tyler, Carrie Coon, Ann Dowd, Margaret Qualley, Chris Zylka, Regina King, Kevin Carroll, Jovan Adepo e Janel Moloney.
Rimanete sempre aggiornati sul serial seguendo la nostra pagina ricca di news, curiosità e spoiler.
Fonte: Seriable