The Leftovers 2: la HBO non conferma diversi elementi del cast in vista del cambio di location
In vista della seconda stagione e soprattutto di un cambio di location, The Leftovers dovrà fare a meno di diversi membri del suo cast originario...
Condividi
In vista della seconda stagione e soprattutto di un cambio di location, The Leftovers dovrà fare a meno di diversi membri del suo cast originario.
E' certo che tra i regular ritroveremo Justin Theroux, sua 'moglie' Amy Brenneman, e gli interpreti dei loro figli, Margaret Qualley e Chris Zylka. Sarebbero confermati anche Carrie Coon, la nuova partner del personaggio di Theroux, e Christopher Eccleston - interprete del reverendo Matt Jamison. Probabile il ritorno in veste di regular anche per Liv Tyler e Ann Dowd, mentre Emily Meade, Amanda Warren, Michael Gaston, i gemelli Max & Charlie Carver e Annie Q potrebbero non comparire o fare ritorno solo sporadicamente.
Fonte: Deadline
Continua a leggere su BadTaste
Secondo Deadline, fonte della notizia, la HBO avrebbe infatti ridotto drasticamente il numero di attori che prenderanno parte ai nuovi episodi, e dei 14 presenti nella prima stagione ne ritroveremo solo alcuni con il ruolo da regular, mentre altri verranno forse annessi solo come recurring o guest star.
Sembra che la seconda stagione sarà una sorta di reboot per lo show, perché oltre a spostarsi dalla finta cittadina di Mapleton a una nuova location dovrà confrontarsi con nuovi elementi, dato che la prima stagione ha già sfruttato quasi tutto il materiale presente nell'omonimo libro di Tom Perrotta, dal quale trae ispirazione.