The Last Ship: TNT rinvia la première della terza stagione per l'attentato di Orlando
L'attentato verificatosi a Orlando ha spinto TNT a posticipare la première di The Last Ship: ecco perché
In virtù di quanto accaduto, il canale via cavo TNT ha deciso di non fare debuttare la terza stagione di The Last Ship e di spostare la première, la cui messa in onda era prevista per la sera. La decisione è stata motivata dal fatto che nell'episodio c'è una scena in cui degli uomini armati invadono un nightclub vietnamita aprendo il fuoco e uccidendo diverse persone.
In seguito alla sparatoria di questo weekend a Orlando, la première di stagione di The Last Ship - che inizialmente era stata prevista per questa sera - è stata posticipata. I nostri cuori sono con le vittime e i loro famigliari.
Michener manda Chandler (Eric Dane) a un summit globale per indagare su queste supposizioni e sulle voci che una possibile mutazione del virus originale abbia causato una infezione completamente nuova in Giappone. Se una mutazione è effettivamente avvenuta e l’Asia non è stata protetta, le conseguenze per il mondo potrebbero essere devastanti. E con il destino di Rachel (Rhona Mitra) ancora avvolto nel mistero, la speranza è davvero a corto di munizioni.
Fonte: TV Line