The Last of Us: uno spin-off su Bill e Frank? Nick Offerman conferma: HBO ne ha discusso
A margine dei Creative Arts Emmy Awards, Nick Offerman ammette che HBo ha effettivamente discusso di uno spin-off di The Last of Us su Bill & Frank...
In attesa di scoprire come andrà ai Primetime Emmy Awards il prossimo fine settimana, ai Creative Arts Emmy Awards, i premi tecnici dell’industria televisiva americana, The Last of Us ha portato a casa ben otto premi, tra cui due per le migliori guest star in una serie drammatica (Nick Offerman e Storm Reid).
Considerato che HBO sta, naturalmente, sviluppando la seconda stagione di The Last of Us, le cui riprese partiranno a metà febbraio, c'è chi si domanda se la produzione, in modo magari analogo a quanto sta accadendo all'universo del Trono di Spade, possa in futuro essere ampliata anche con degli spin-off.
Ottima domanda, ma dovreste chiederlo a qualcuno con uno stipendio più alto del mio. Sicuramente è stato proposto. Credo che abbiano presentato un'intera miniserie come prequel che racconta le loro vite prima che si incontrassero. Potrebbe essere un musical. Non siamo a corto d'idee. Vedremo cosa inventeranno Craig [Mazin] e [il creatore] Neil [Druckmann].
Poi parlando di come si senta ad avere avuto questa opportunità dice ironicamente:
Sono stato fortunato. Avevano bisogno di un tipo che sapesse usare una pala. Tre di noi a Hollywood sanno farlo: Harrison Ford ha rinunciato e Jane Lynch non era disponibile.
Vi ricordiamo che l'anno scorso abbiamo avuto l'opportunità di discutere di The Last of Us 1x03 proprio con i suoi protagonisti, Nick Offerman e Murray Bartlett, che ci hanno l’inferno mascherato da paradiso di Bill & Frank. La trovate in questa pagina.
Trovate tutte le notizie sulla serie tv nella nostra scheda.
Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!
FONTE: Deadline via Screen Rant