The Last Of Us: Steven Spielberg ha inviato una lettera di complimenti ai realizzatori dell'episodio su Bill e Frank
Steven Spielberg ha inviato una lettera agli autori dell'episodio di The Last Of Us sulla storia di Bill e Frank per complimentarsi
Il regista Peter Hoar ha svelato che Steven Spielberg ha inviato una lettera per complimentarsi con i realizzatori della puntata di The Last Of Us in cui si racconta la storia di Bill e Frank.
Hoar ha così dichiarato divertito:
Non l'ho ricevuta io direttamente, ma una lettera di Steven Spielberg è arrivata a Craig Mazin, lo sceneggiatore del mio episodio di The Last of Us e autore di tutte le puntate. L'ha condivisa con me, Nick Offerman, Murray Bartlett e con il direttore della fotografia Eben Bolter. In pratica un intero gruppo di uomini di mezza età ha iniziato a strillare perché il loro idolo sapeva che esistevano. Penso che probabilmente sapeva chi fossero, ma non lui non sapeva chi fossi io. E ora lo ha probabilmente già dimenticato.
LEGGI - The Last of Us: nuovi video backstage dedicati ai personaggi e alla colonna sonora
LEGGI - The Last Of Us: Bella Ramsay è preoccupata per Pedro Pascal e il suo status di “Daddy”
Paris Barclay, che ha diretto la serie sul serial killer Dahmer prodotta per Netflix con star Evan Peters, ha sottolineato che la storia di Bill e Frank l'ha emotivamente devastato. Il regista ha aggiunto:
Ho pensato fosse una delle cose più commoventi che io abbia mai visto in tutta la mia vita. Tu e Craig siete riusciti a entrare in contatto con persone di tutti i tipi. Potrei farti domande per un'ora e mezza perché è stato realmente un momento importante nella storia della televisione.
Che ne pensate? Siete felici che Steven Spielberg abbia apprezzato quella puntata di The Last Of Us?
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: The Hollywood Reporter