The Last Of Us, Pedro Pascal ammette: "Prima di girare la serie ero spaventato"
Pedro Pascal ha svelato che era spaventato prima di girare The Last Of Us a causa delle aspettative dei fan del videogioco
Pedro Pascal ha svelato che era davvero spaventato prima di iniziare le riprese della serie The Last Of Us.
L'interprete di Joel, durante una roundtable con altri attori organizzata da The Hollywood Reporter, ha infatti ammesso di aver dovuto affrontare le aspettative dei fan a livello psicologico.
Pedro ha spiegato:
Era totalmente spaventoso. Ed è quella cosa divertente in cui dividi in compartimenti le tue emozioni e affronti la pressione che subisci. Ho questo gioco psicologico in cui penso: 'Non è niente di che, a nessuno importa, a nessuno frega un ca**o'. Ma questa volta ero spaventato.
C'erano delle aspettative e dovevamo esserne all'altezza per quanto riguarda l'esperienza immersiva della storia. E deluderli sarebbe stato… Non lo so. Non vuoi deludere le persone, ma inoltre nessuno è realmente indifferente se si delude qualcuno. Voglio piacere alle persone.
Nel cast della serie tv Pedro Pascal nel ruolo di Joel e Bella Ramsey nel ruolo di Ellie. Gabriel Luna è Tommy, Anna Torv interpreta Tess, l’attrice britannica Nico Parker è Sarah. Murray Bartlett veste i panni di Frank, Nick Offerman quelli di Bill, Storm Reid è Riley, Merle Dandridge è Marlene. Il cast include anche Jeffrey Pierce nel ruolo di Perry, Lamar Johnson in quello di Henry, Keivonn Woodard nel ruolo di Sam, Graham Greene nel ruolo di Marlon, Elaine Miles nel ruolo di Florence. E con Ashley Johnson e Troy Baker.
La serie è scritta da Craig Mazin (Chernobyl) e Neil Druckmann (il videogioco The Last Of Us) che ne sono anche i produttori esecutivi. The Last Of Us è una co-produzione Sony Pictures Television con Carolyn Strauss, Evan Wells, Asad Qizilbash, Carter Swan, e Rose Lam come produttori esecutivi. La serie è prodotta da PlayStation Productions, Word Games, The Mighty Mint, e Naughty Dog.
La serie tv di The Last of Us è disponibile anche in italiano, su Now.
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: The Hollywood Reporter