The Last of Us Parte II, un video rivela la cura riposta nei dettagli da parte degli sviluppatori di Naughty Dog
Attraverso un nuovo video tematico, Naughty Dog ha rivelato quanto la cura nei dettagli sia stata importante per la realizzazione di The Last of Us Parte II
A conferma della qualità generale delle nuove avventure di Ellie arriva anche un video dedicato alla cura nei dettagli riposta dagli sviluppatori della software house che ha dato i natali a Crash Bandicoot e Uncharted.
Leggi anche The Last of Us Parte II torna a mostrarsi nel video di gameplay inedito dello State of Play
Questa straordinaria caratteristica si sposa poi con una cura maniacale per quanto riguarda le animazioni, il comparto grafico e quello artistico. In The Last of Us Parte II tutto punta al realismo più estremo, cercando di raccontare una storia percepibile come "possibile" e ben lontana dalla "semplice" esperienza videoludica.
Nel video è interessante notare come l'attenzione ai dettagli sia presente in ogni singolo aspetto della produzione. L'interazione tra i vari membri del cast di attori, la scelta di utilizzare determinate palette cromatiche, l'importanza di piccole sfumature estetiche come vene e lacrime. Ogni singolo elemento della nuova opera targata Naughty Dog sembra virato verso l'innovazione narrativa ed emotiva. Il tutto, ovviamente, senza snaturare il gameplay visto nel primo capitolo e ormai ben noto agli amanti del genere.
Manca sempre meno all'uscita di The Last of Us Parte II, eppure il day one non ci è mai sembrato tanto lontano. E voi cosa ne pensate? Siete curiosi di sapere come continuerà la storia di Ellie e Joel, oppure questi nuovi video non vi hanno convinto del tutto?