The Last of Us Parte II, Naughty Dog pubblica un nuovo trailer dedicato ad Abbie

Senza alcun apparente motivo, Naughty Dog ha pubblicato un nuovo trailer di The Last of Us Parte II dedicato alla storia di Abbie

Condividi

Tra i titoli più importanti usciti quest'anno è impossibile non citare The Last of Us Parte II. L'opera magna di Naughty Dog è riuscita non solo a raccontare una storia matura con una regia a dir poco impeccabile, ma anche a trattare argomenti delicati e mai proposti all'interno di un videogioco. Questo ha portato le avventure di Ellie a rimanere impresse nella mente di moltissimi giocatori, che difficilmente potranno dimenticare l'esperienza provata al termine dell'avventura.

Con una mossa del tutto inaspettata, la software house californiana ha pubblicato oggi un nuovo trailer dedicato interamente alla storia di Abbie.

Per prima cosa vi segnaliamo che il video in questione, che potete trovare in testa all'articolo, contiene ovviamente alcuni spoiler sullo sviluppo del gioco. Vi consigliamo di guardarlo, quindi, solo se avete già completato il titolo o se non siete particolarmente interessati a mantenere il segreto su alcuni elementi della trama.

Detto questo, si tratta di un trailer estremamente interessante, in grado di spostare il focus su uno dei personaggi più importanti del titolo Naughty Dog. Rimane da chiarire il motivo per cui l'azienda abbia diffuso un video del genere a sei mesi dall'uscita di The Last of Us Parte II.

Il pubblico, infatti, ha cominciato a chiedersi se sia un modo velato per puntare i riflettori si Abbie, in previsione di un possibile DLC dedicato alla carismatica ragazza. Altri, invece, suppongono che presto potremmo aver nuove informazioni sulla modalità multigiocatore e sull'update in sviluppo per PlayStation 5. Per rimanere aggiornati su tutte le prossime notizie non dovete far altro che continuare a seguirci su queste pagine e attraverso i canali social di BadTaste.it.

E voi che cosa ne pensate? Secondo voi si tratta di un semplice trailer pensato per valorizzare un personaggio tanto curato, oppure c'è qualcosa di più dietro questa mossa? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Push Square

Continua a leggere su BadTaste