The Last of Us Parte II: Laura Bailey parla delle minacce di morte ricevute per aver interpretato Abby
Intervistata da Gameinformer Laura Bailey ha parlato delle minacce di morte ricevute per aver interpretato Abby in The Last of Us Parte II
Per le azioni del personaggio all'inizio del gioco, l'attrice però ha ricevuto numerose minacce di morte sui social, in uno dei momenti umanamente più tristi di questo 2020.
Sapevo che ci sarebbe stata qualche ripercussione. Sapevo avrebbe provocato odio, non avrei mai immaginato ne avrebbe provocato così tanto. La tempesta perfetta, sicuramente scatenata dai leak, credo che se la gente lo avesse scoperto giocando, andando avanti e crescendo coi personaggi forse avrebbe capito. Ma i leak sono usciti un paio di mesi prima, mesi in cui la gente si è creata muri attorno e non ha voluto sentire o vedere le ragioni di Abby per fare quello che ha fatto.
Interpretare Abby è stato difficile, ma credo quella di The Last of Us Parte II sia una storia incredibile e che Abby sia uno dei personaggi più grandiosi che abbia mai interpretato.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Vi ricordiamo che il titolo di Naughty Dog è disponibile in esclusiva per PlayStation 4. Di seguito trovate la sinossi ufficiale del gioco:
Cinque anni dopo…
Dopo un pericoloso viaggio attraverso gli Stati Uniti flagellati dalla pandemia, Ellie e Joel si stabiliscono in Wyoming.
La vita in comunità garantisce loro una nuova stabilità, nonostante la costante minaccia degli infetti e dei sopravvissuti più disperati.
Ma quando un inatteso evento compromette quegli equilibri, Ellie decide di intraprendere un nuovo viaggio. Questa volta per ottenere giustizia. La caccia ai responsabili, tuttavia, le riserverà strazianti ripercussioni fisiche ed emozionali.
Fonte: Gameinformer