The Last of Us Parte II, l’attrice che interpreta Dina gioca al capitolo originale per la prima volta

Cascina Caradonna, che in The Last of Us Parte II presta la propria fisionomia a Dina, sta giocando il capitolo originale per la prima volta

Condividi

 

The Last of Us Parte II è finalmente disponibile per tutti da ieri 19 giugno e, mentre i giocatori sono al fianco di Ellie in questa nuova avventura, Cascina Caradonna, che nel sequel presta la propria fisionomia a Dina, sta giocando il capitolo originale per la prima volta.

L'attrice si sta registrando e sta pubblicando sul proprio canale YouTube le sue reazioni spontanee.
Nel video che potete vedere qui in alto sta affrontando la sezione con Henry e Sam, commuovendosi.

Recupererete anche gli altri video di Dina? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che The Last of Us Parte II è disponibile in esclusiva per PlayStation 4. Di seguito trovate la sinossi ufficiale del gioco:

Cinque anni dopo…

Dopo un pericoloso viaggio attraverso gli Stati Uniti flagellati dalla pandemia, Ellie e Joel si stabiliscono in Wyoming.

La vita in comunità garantisce loro una nuova stabilità, nonostante la costante minaccia degli infetti e dei sopravvissuti più disperati.

Ma quando un inatteso evento compromette quegli equilibri, Ellie decide di intraprendere un nuovo viaggio. Questa volta per ottenere giustizia. La caccia ai responsabili, tuttavia, le riserverà strazianti ripercussioni fisiche ed emozionali.

Fonte: Push Square

Continua a leggere su BadTaste