The Last of Us Parte II, il nuovo spot è accompagnato dalla voce di Ellie

Sony e Naughty Dog hanno pubblicato un nuovo breve spot di The Last of Us Parte II in cui Ellie canta e ci accompagna con la sua voce

Condividi

Ormai ci siamo quasi, con l'inizio di giugno siamo a meno di venti giorni dalla data di lancio di The Last of Us Parte II. Sony e Naughty Dog celebrano l'occasione con un nuovo breve spot in cui Ellie canta e ci accompagna con la sua voce.

In poco meno di trenta secondi vediamo Ellie affrontare sia gli umani che i Clicker mentre in sottofondo la nostra protagonista suona la chitarra per la sua compagna. Lo spot riassume le situazioni del gioco, come abbiamo potuto vedere anche durante lo State of Play di settimana scorsa.

Vi è piaciuto questo nuovo spot? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che The Last of Us Parte II uscirà in esclusiva per PlayStation 4. Di seguito trovate la sinossi ufficiale del gioco:

Cinque anni dopo…

Dopo un pericoloso viaggio attraverso gli Stati Uniti flagellati dalla pandemia, Ellie e Joel si stabiliscono in Wyoming.

La vita in comunità garantisce loro una nuova stabilità, nonostante la costante minaccia degli infetti e dei sopravvissuti più disperati.

Ma quando un inatteso evento compromette quegli equilibri, Ellie decide di intraprendere un nuovo viaggio. Questa volta per ottenere giustizia. La caccia ai responsabili, tuttavia, le riserverà strazianti ripercussioni fisiche ed emozionali.

Fonte: YouTube

Continua a leggere su BadTaste