The Last of Us Parte II è stato bombardato di critiche negative dagli utenti di Metacritic
Come spesso accade ai titoli elogiati dalla critica di tutto il mondo, anche The Last of Us Parte II è stato attaccato dagli utenti di Metacritic
Nella giornata di oggi, infatti, una miriade di utenti si è scagliata contro The Last of Us Parte II, abbassando drasticamente l'User Score di Metacritic sino a fargli raggiungere una media di 3.4 su 10.
Leggi anche The Last of Us Parte II, un sequel forse evitabile, indiscutibilmente imperdibile | Recensione
The Last of Us Parte II è la summa di tutte le qualità provenienti dai precedenti titoli della software house californiana, che ha trovato un nuovo equilibrio proprio con questo secondo episodio dedicato a Ellie e Joel. Siamo certi che sia impossibile soddisfare ogni singola persona al mondo, ma i ragazzi di Naughty Dog hanno avuto il coraggio di raccontare una storia matura, diretta e, soprattutto, libera da qualsiasi costrizione.
E voi che cosa ne pensate dell'attuale situazione relativa a Metacritic? Siete d'accordo con gli utenti che esprimono la propria rabbia in questo modo, oppure ritenete che si tratti di un comportamento sbagliato e controproducente? Schieratevi anche voi nei commenti qui sotto o, se siete più comodi, attraverso i canali social di BadTaste.it.
Fonte: VG247