The Last of Us Parte II è il gioco più scaricato di giugno sul PlayStation Store

Il PlayStation Store ha annunciato il titolo più venduto del mese di giugno, e senza molte sorprese, si tratta di The Last of Us Parte II

Condividi

Nonostante una fetta d'utenti non sia soddisfatta da The Last of Us Parte II, tanto da arrivare a minacciare Naughty Dog e il cast del titolo, il gioco è un successo di vendite.

Il PlayStation Store ha annunciato il titolo più venduto del mese di giugno, e senza molte sorprese, si tratta proprio dell'avventura di Ellie.

Il gioco ha dominato sia la classifica degli Stati Uniti che quella Europea, risultato prevedibile dato che in 72 ore sono state vendute circa 4 milioni di copie. Il creative director Neil Druckmann ha commentato il risultato ottenuto:

Siamo immensamente grati ai milioni di fan che hanno giocato The Last of Us Parte II e hanno condiviso con noi le loro emozioni nelle ultime settimane. Abbiamo raccontato un altro tipo di storia, con temi difficili e che potrebbe rappresentare una sfida in maniera inaspettata. Sentire come molti di voi si siano rispecchiati nell'esperienza ed essere testimoni delle discussioni che abbiamo causato è stato incredibile.

Nel caso vogliate scoprire l'intera classifica di giugno delle vendite PlayStation Store, potete cliccare qui.

Avete già messo le mani sul nuovo titolo di Naughty Dog? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che il titolo di Naughty Dog è disponibile in esclusiva per PlayStation 4. Di seguito trovate la sinossi ufficiale del gioco:

Cinque anni dopo…

Dopo un pericoloso viaggio attraverso gli Stati Uniti flagellati dalla pandemia, Ellie e Joel si stabiliscono in Wyoming.

La vita in comunità garantisce loro una nuova stabilità, nonostante la costante minaccia degli infetti e dei sopravvissuti più disperati.

Ma quando un inatteso evento compromette quegli equilibri, Ellie decide di intraprendere un nuovo viaggio. Questa volta per ottenere giustizia. La caccia ai responsabili, tuttavia, le riserverà strazianti ripercussioni fisiche ed emozionali.

Fonte: Gamesradar

Continua a leggere su BadTaste