The Last of Us Parte II e God of War supportano il feedback aptico di DualSense su PlayStation 5
Gamesradar conferma che The Last of Us Parte II e God of War supportano il feedback aptico di DualSense su PlayStation 5
Ma è il titolo di Naughty Dog a guadagnarne di più, grazie al feedback aptico che farà resistenza nell'utilizzo dell'arco, nella guida della barca, e nei colpi corpo a corpo. In più anche la luce del controller cambierà a seconda dell'atmosfera.
LEGGI ANCHE: The Last of Us Parte II: secondo Neil Druckmann l’attesa per il multiplayer varrà la pena
Vi ricordiamo che al momento The Last of Us Parte II è disponibile in esclusiva per PlayStation 4, di seguito la sinossi ufficiale:
Cinque anni dopo…
Dopo un pericoloso viaggio attraverso gli Stati Uniti flagellati dalla pandemia, Ellie e Joel si stabiliscono in Wyoming. La vita in comunità garantisce loro una nuova stabilità, nonostante la costante minaccia degli infetti e dei sopravvissuti più disperati. Ma quando un inatteso evento compromette quegli equilibri, Ellie decide di intraprendere un nuovo viaggio. Questa volta per ottenere giustizia. La caccia ai responsabili, tuttavia, le riserverà strazianti ripercussioni fisiche ed emozionali.
Anche God of War è al momento disponibile solo su PlayStation 4, di seguito la sinossi ufficiale:
Ora che vive come un semplice mortale, lontano dall’ombra degli dèi, Kratos deve adattarsi a terre sconosciute, inattesi pericoli e alla sua seconda possibilità di essere padre. Lui e suo figlio Atreus dovranno addentrarsi nel selvaggio regno di Midgard per vivere insieme una profonda avventura alla ricerca della propria realizzazione.
Per quanto riguarda PlayStation 5, vi ricordiamo che la console sarà disponibile dal 19 novembre 2020 sia nella versione All Digital a 399€ che nella versione con supporto ottico a 499€. Tra i titoli di lancio ci saranno Demon’s Souls, Spider-Man: Miles Morales Ultimate Edition e Sackboy: una grande avventura.
Fonte: Gamesradar