The Last of Us Parte II, disponibile online la versione estesa dello spot televisivo

Manca sempre meno all'uscita di The Last of Us Parte II e Sony ha deciso di pubblicare la versione estesa dello spot televisivo diffuso ieri

Condividi

L'uscita di The Last of Us Parte II è ormai imminente e l'attesa è ogni giorno più difficile da sopportare. La diffusione dei pareri sulle prime ore del titolo ha inevitabilmente contribuito ad aumentare ulteriormente l'hype, che ormai sembra avvolgere qualsiasi contenuto diffuso da Sony e dai ragazzi di Naughty Dog.

Dopo la breve anteprima di circa 30 secondi pubblicata ieri, il canale YouTube ufficiale di PlayStation ha caricato la versione estesa dello spot televisivo, stupendoci ancora una volta.

Nel video che trovate in testa all'articolo, infatti, sono contenute tutte le informazioni necessarie per comprendere la natura delle future avventure di Ellie. Lo scontro con esseri umani dalla moralità deviata e con terribili creature mutate si fonde con la melodia di una canzone cantata dolcemente dalla ragazza, creando un contrasto dal grande fascino.

Dopotutto il tema del contrasto è sempre stato uno dei principali punti di forza del titolo Naughty Dog, che riesce a mescolare una violenza a tratti davvero brutale con positivi messaggi di speranza. Una speranza che, visti gli ultimi secondi del trailer, sembra aver abbandonato definitivamente Ellie, disposta a fare qualsiasi cosa per vendicare un torto subito.

Vi ricordiamo, quindi, che The Last of Us Parte II sarà disponibile in esclusiva per PlayStation 4 a partire dal 19 giugno. Ovviamente, per leggere la nostra recensione e per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità legate alla futura opera videoludica del team californiano, non dovete far altro che continuare a seguirci su BadTaste.it.

E voi che cosa ne pensate? Siete curiosi di mettere le mani sul seguito di uno dei giochi più amati della scorsa generazione, oppure il recente State of Play e gli ultimi video non hanno saputo conquistarvi del tutto? Siamo molto curiosi di sapere il vostro parere e, per questo, vi invitiamo a lasciarci un commento qui sotto o, se preferite, sulle nostre pagine social.

Fonte: TheSixthAxis

Continua a leggere su BadTaste