The Last of Us Parte II, disponibile a sorpresa la patch per PlayStation 5
Con una mossa del tutto inaspettata, Sony ha pubblicato la patch che ottimizza The Last of Us Parte II per PlayStation 5
Condividi
The Last of Us Parte II è stato senza dubbio uno dei titoli più d'impatto della scorsa generazione videoludica. Naughty Dog ha dato vita a un'opera coraggiosa, diretta magistralmente e semplicemente impressionante da vedere. Incredibile che, nonostante la qualità dei primi titoli usciti su PlayStation 5, le avventure di Ellie e Abbie siano ancora la massima espressione estetica presente su piattaforme Sony.
Pochi minuti fa, attraverso il canale YouTube dell'azienda nipponica, è stato rivelato che The Last of Us Parte II riceverà a breve una patch per la nuova console Sony. Una patch che, come potete vedere nel video in testa all'articolo, permette al titolo di raggiungere i 60 FPS, di incrementare la propria risoluzione e di abbattere i tempi di caricamento. Il tutto, ovviamente, sarà disponibile gratuitamente per i possessori del titolo base.
Il vero colpo di scena, però, sta nella tempistica di pubblicazione di queste interessanti aggiunte. Naughty Dog ha affermato che i giocatori potranno scaricare la patch 1.08 a partire da ora, lasciando spiazzati i giocatori che temevano di dover aspettare mesi prima di poter rivivere questa straordinaria opera. Come ribadito dagli sviluppatori all'interno del trailer, The Last of Us Parte II ha ottenuto più di 300 premi come “Gioco dell'Anno”. Un risultato a dir poco sensazionale, per quello che è considerato da molti come una delle massime espressioni del medium videoludico.
Continua a leggere su BadTaste
Un'espressione che, con gran sorpresa, a partire da oggi sarà possibile sperimentare proprio su PlayStation 5.
LEGGI ANCHE: The Last of Us Parte II ha superato The Witcher 3: Wild Hunt ed è diventato il gioco più premiato di sempre
A questo punto non possiamo far altro che correre a scaricare la patch, preparare i fazzoletti e tornare a immergerci nella cupa epopea messa in piedi dal team californiano.
E voi che ne pensate? Siete tra coloro che giocheranno nuovamente il titolo, oppure siete ancora traumatizzati dalla prima run? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso i nostri canali social.
Fonte: GamingBolt