The Last of Us Parte II, disponibile a sorpresa la patch per PlayStation 5
Con una mossa del tutto inaspettata, Sony ha pubblicato la patch che ottimizza The Last of Us Parte II per PlayStation 5
Condividi
The Last of Us Parte II è stato senza dubbio uno dei titoli più d'impatto della scorsa generazione videoludica. Naughty Dog ha dato vita a un'opera coraggiosa, diretta magistralmente e semplicemente impressionante da vedere. Incredibile che, nonostante la qualità dei primi titoli usciti su PlayStation 5, le avventure di Ellie e Abbie siano ancora la massima espressione estetica presente su piattaforme Sony.
Continua a leggere su BadTaste
Un'espressione che, con gran sorpresa, a partire da oggi sarà possibile sperimentare proprio su PlayStation 5.
Pochi minuti fa, attraverso il canale YouTube dell'azienda nipponica, è stato rivelato che The Last of Us Parte II riceverà a breve una patch per la nuova console Sony. Una patch che, come potete vedere nel video in testa all'articolo, permette al titolo di raggiungere i 60 FPS, di incrementare la propria risoluzione e di abbattere i tempi di caricamento. Il tutto, ovviamente, sarà disponibile gratuitamente per i possessori del titolo base.LEGGI ANCHE: The Last of Us Parte II ha superato The Witcher 3: Wild Hunt ed è diventato il gioco più premiato di sempre
A questo punto non possiamo far altro che correre a scaricare la patch, preparare i fazzoletti e tornare a immergerci nella cupa epopea messa in piedi dal team californiano.
E voi che ne pensate? Siete tra coloro che giocheranno nuovamente il titolo, oppure siete ancora traumatizzati dalla prima run? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso i nostri canali social.
Fonte: GamingBolt