The Last of Us: Part II, sessioni di motion capture anche per gli animali
Ennesima prova della cura per i dettagli profusa da Naughty Dog nella realizzazione di The Last of Us: Part II
Lorenzo Kobe Fazio gioca dai tempi del Master System. Scrive per importanti testate del settore da oltre una decina d'anni ed è co-autore del saggio "Teatro e Videogiochi. Dall'avatara agli avatar".
Condividi
Che Naughty Dog sia abituata a fare le cose per bene, stando ben attenta a qualsiasi dettaglio, non lo scopriamo oggi. Certo, non avremmo mai immaginato che la pignoleria degli sviluppatori attualmente al lavoro su The Last of Us: Part II raggiungesse simili livelli.
Grazie ai tweet che trovate in calce, difatti, scopriamo che Neil Druckmann e soci sono attualmente impegnati in sessioni di motion capture di alcuni animali che presteranno la loro arte e le loro movenze a controparti digitali che compariranno nelle cut scene dell'attesissimo gioco.
Fonte: Twitter
Continua a leggere su BadTaste
CORRELATO: The Last of Us: Part II come un nuovo atto di una epopea tragica
CORRELATO: The Last of Us e Bertolt Brecht
CORRELATO: The Last of Us: Part II, una teoria dei fan sulla trama del gioco
CORRELATO: The Last of Us: Part II, la trama potrebbe non avere il classico lieto fine
Guys guys guys guys guys! pic.twitter.com/lppLjpyEM8
— Halley Gross (@Grosstastic) June 27, 2017
Today's mocap session is off to a great start. pic.twitter.com/R9xg7XZN7H
— Neil Druckmann (@Neil_Druckmann) June 27, 2017
Trovate ogni dettaglio sul gioco nella nostra scheda.