The Last of Us: Part II, sessioni di motion capture anche per gli animali
Ennesima prova della cura per i dettagli profusa da Naughty Dog nella realizzazione di The Last of Us: Part II
Lorenzo Kobe Fazio gioca dai tempi del Master System. Scrive per importanti testate del settore da oltre una decina d'anni ed è co-autore del saggio "Teatro e Videogiochi. Dall'avatara agli avatar".
Condividi
Che Naughty Dog sia abituata a fare le cose per bene, stando ben attenta a qualsiasi dettaglio, non lo scopriamo oggi. Certo, non avremmo mai immaginato che la pignoleria degli sviluppatori attualmente al lavoro su The Last of Us: Part II raggiungesse simili livelli.
Continua a leggere su BadTaste
CORRELATO: The Last of Us: Part II come un nuovo atto di una epopea tragica
CORRELATO: The Last of Us e Bertolt Brecht
CORRELATO: The Last of Us: Part II, una teoria dei fan sulla trama del gioco
CORRELATO: The Last of Us: Part II, la trama potrebbe non avere il classico lieto fine
https://twitter.com/Grosstastic/status/879730750831984641
https://twitter.com/Neil_Druckmann/status/879729482902380547Trovate ogni dettaglio sul gioco nella nostra scheda.
Fonte: Twitter