The Last of Us Part II: rabbia, dolore e violenza nel nuovo incredibile story trailer!

Naughty Dog ha da poco pubblicato il nuovo story trailer di The Last of Us Part II, titolo in arrivo in esclusiva su PlayStation 4 il prossimo 19 giugno

R2, R2, L1, R2, sinistra, giù, destra, su, sinistra, giù, destra, su.


Condividi

Anticipato ieri pomeriggio da un brevissimo teaser, è stato finalmente pubblicato il nuovo trailer di The Last of Us Part II, attesissimo seguito del cult di Naughty Dog che arriverà in esclusiva su PlayStation 4 il prossimo 19 giugno 2020.

Nel trailer, che trovate proprio qui sopra in apertura alla news, Joel ed Ellie si rincontrano, mentre vengono introdotti alcuni volti nuovi dell'epopea post-apocalittica diretta da Neil Druckmann. Le atmosfere del trailer sono tese, cupe, rigide, e anticipano tutta la sofferenza che i protagonisti proveranno in The Last of Us Part II. Le scene più strettamente legate alla trama del gioco sono interrotte da qualche lieve scorcio di gameplay e, detto questo, non tergiversiamo oltre e vi lasciamo alla visione del trailer.

Vi ricordiamo nuovamente che The Last of Us Part II uscirà in esclusiva su PlayStation 4 il prossimo 19 giugno 2020 e che il titolo è già entrato in fare gold, come annunciato da Neil Druckmann. Di seguito potete leggere la sinossi ufficiale del gioco:

Dopo un pericoloso viaggio attraverso gli Stati Uniti flagellati dalla pandemia, Ellie e Joel si stabiliscono in Wyoming. La vita in comunità garantisce loro una nuova stabilità, nonostante la costante minaccia degli infetti e dei sopravvissuti più disperati. Ma quando un inatteso evento compromette quegli equilibri, Ellie decide di intraprendere un nuovo viaggio. Questa volta per ottenere giustizia. La caccia ai responsabili, tuttavia, le riserverà strazianti ripercussioni fisiche ed emozionali.

Fonte: YouTube

Continua a leggere su BadTaste