The Last of Us: nuove immagini del gameplay

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Sono disponibili alcune nuove immagini del gameplay di The Last of Us, il survival di Naughty Dog in arrivo a fine anno...

Il blog ufficiale di Playstation ha pubblicato alcune immagini "smarchiate" (erano uscite precedentemente su Game Informer) del gameplay di The Last of Us, il survival sviluppato da Naughty Dog e in arrivo, in esclusiva su PS3, entro fine anno. Si tratta di immagini di una demo di quindici minuti così descritta:

  • Joel ed Ellie guidano giù da una autostrada congestionata di veicoli abbandonati, quando incontrano un altro sopravvissuto che appare ferito e si dirige verso il loro pickup. Joel accelera, e questi inizia a sparargli, mancandolo per un soffio. A quel punto un altro sopravvissuto colpisce il veicolo con un camion, scagliandolo contro un negozio.

  • Joel ed Ellie si trovano quindi assediati dal gruppo di sopravvissuti, che sono anche armati. I due devono quindi cercare riparo e allontanarsi evitando di essere colpiti: la pistola di Joel esaurisce presto le munizioni, e così l'uomo si difende dall'ultimo sopravvissuto con un mattone.

  • Arriva una nuova ondata di sopravvissuti armati fino ai denti: Joel ed Ellie cercano di capire come fuggire di lì evitando di morire, e così inizia una lunga caccia gatto al topo dove i due attirano i sopravvissuti uno ad uno e se ne liberano, finchè non ne rimane più nessuno.

  • A questo punto inizia una fase di esplorazione, che porta Joel ed Ellie prima in un edificio abbandonato dove i sopravvissuti sembrano aver ucciso diverse persone, e poi in un'altra strada piena di veicoli abbandonati (e dove la natura ha riacquistato terreno), in direzione del ponte che gli permetterà di lasciare la città.

Le immagini sono tratte dalla demo, potete vederle tutte qui sotto, cliccando sulle miniature:

Continua a leggere su BadTaste