The Last of Us: nuove foto dal set della serie tv
Sono emerse online delle nuove foto direttamente dal set della serie tv The Last of Us della HBO, tratta dal popolare videogioco.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Un altro scatto dal set per i miei fan di TLOU… sì, questo è il nome che do ai fan e lo dico con il più grande amore nel cuore.
Another shot from the set for my TLOUsers… yep that’s my name for fans and I say it with the greatest amount of love in my heart ❤️TLOUve you pic.twitter.com/84FqSsGt3A
— Ennui Kenobi (@orphanennui) July 21, 2021
Alcuni primi piani dal set di TLOU.
Some close ups from the set of TLOU pic.twitter.com/d81HFczjUW
— Ennui Kenobi (@orphanennui) July 20, 2021
Cops on TLOU pic.twitter.com/EaBRlCZZzH
— Ennui Kenobi (@orphanennui) July 19, 2021
Walking down the road omg omg pic.twitter.com/3GDYiah61Z
— Ennui Kenobi (@orphanennui) July 19, 2021
Le puntate dovrebbero seguire gli eventi del primo videogioco e sfruttare inoltre alcuni contenuti tratti da The Last Of Us Part II, uscito a giugno 2020. Craig Mazin e Neil Druckmann, autore e creative director del videogame, hanno scritto la sceneggiatura.
Tra i produttori ci saranno anche Johan Renck, Caroyln Strauss, Evan Wells che è il presidente di Naughty Dog, e PlayStation Productions tramite Asad Qizilbash e Carter Swan. Alla regia saranno coinvolti Kantemir Balagov che si occuperà del pilot, Jasmila Žbanić, reduce dal successo del film Quo vadis, Aida, e il filmmaker Ali Abbasi, che ha recentemente diretto Border.
Fonte: CB