The Last of Us: anche Neil Druckmann mostra il tatuaggio per celebrare il successo della serie tv
Neil Druckmann, showrunner di The Last of Us, ha finalmente mostrato il tatuaggio fatto per celebrare il successo della serie tv HBO
Neil Druckmann, showrunner di The Last of Us, ha finalmente mostrato il tatuaggio fatto per celebrare il successo della serie tv HBO.
LEGGI: The Last of Us: Craig Mazin mostra il tatuaggio che celebra il successo della serie tv
LEGGI: The Last of Us: le foto della giraffa sul set del finale
View this post on Instagram
Bene, l'ho fatto! Sono anni che voglio farmi un tatuaggio di The Last of Us...E finalmente ho premuto il grilletto! Grazie Oozy per questo design pazzesco e per il lavoro che hai svolto. Lo adoro!
Craig, ora puoi smetterla di starmi col fiato sul collo!
Nel cast della serie tv Pedro Pascal nel ruolo di Joel e Bella Ramsey nel ruolo di Ellie. Gabriel Luna è Tommy, Anna Torv interpreta Tess, l’attrice britannica Nico Parker è Sarah. Murray Bartlett veste i panni di Frank, Nick Offerman quelli di Bill, Storm Reid è Riley, Merle Dandridge è Marlene. Il cast include anche Jeffrey Pierce nel ruolo di Perry, Lamar Johnson in quello di Henry, Keivonn Woodard nel ruolo di Sam, Graham Greene nel ruolo di Marlon, Elaine Miles nel ruolo di Florence. E con Ashley Johnson e Troy Baker.
La serie tv di The Last of Us è disponibile anche in italiano, su Now.
LEGGI: The Last of Us 2: Neil Druckmann stuzzica gli spettatori con un poster speciale
LEGGI: The Last Of Us: la prima stagione arriva in 4K Ultra HD, Blu-Ray e DVD, ecco i dettagli
Cosa ne pensate del tatuaggio di Neil Druckmann in onore del successo di The Last of Us? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Trovate tutte le notizie sulla serie tv nella nostra scheda.
Fonte: Instagram