The Last of Us: Neil Druckmann ha terminato le riprese dei suoi episodi per la serie HBO
Neil Druckmann, direttore creativo di entrambi i giochi di The Last of Us, ha terminato le riprese dei suoi episodi della serie HBO.
Druckmann ha pubblicato, sui propri profili social, una foto di commiato al set canadese della serie, ringraziando la troupe e la produzione per l'opportunità e per i giorni passati assieme. Potete vedere il post qui sotto:
View this post on Instagram
E alla fine... il mio tempo in Canada è finito. Alla migliore troupe del mondo della tv, grazie per il vostro incredibile lavoro, la vostra passione, e per avermi fatto sentire il benvenuto! Mi mancherete terribilmente! Entusiasta di tornare da Naughty Dog (e a temperature più calde)
LEGGI: The Last of Us: una casa in fiamme e una città in costruzione nelle nuove foto e video dal set!
LEGGI: The Last of Us: secondo Gabriel Luna la data d’uscita verrà svelata presto
LEGGI: The Last of Us: le foto dal set ricreano l’atmosfera del videogioco
LEGGI: The Last of Us: Neil Druckmann dirigerà un episodio della serie HBO
LEGGI: The Last of Us, Bella Ramsey: “Ellie è il ruolo più importante della mia vita”
La storia portata sul piccolo schermo si svolge venti anni dopo la distruzione della civiltà moderna. Joel (Pedro Pascal) viene ingaggiato per far uscire clandestinamente la quattordicenne Ellie (Bella Ramsey) da un’area messa in quarantena. Quello che è iniziato come un piccolo lavoro diventa però un viaggio brutale e straziante mentre i due devono muoversi insieme attraverso gli Stati Uniti e dipendono uno dall’altra per la sopravvivenza. Nel cast ci sono anche Jeffrey Pierce, Murray Bartlett e Con O’Neil.
La prima stagione, composta da 10 episodi, andrà in onda sulla HBO nel 2022.
Siete curiosi di scoprire di più sul lavoro di Neil Druckmann con la serie HBO di The Last of Us? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Fonte: Comic Book