The Last Of Us: Melanie Lynskey risponde alle critiche sul suo fisico

Melanie Lynskey ha risposto alle critiche rivolte al suo fisico, considerato non adatto a un ruolo nella serie The Last Of Us

Condividi

Melanie Lynskey ha risposto pubblicamente alle critiche ricevute a causa del suo fisico dopo aver debuttato nella serie The Last Of Us con il ruolo di Kathleen.

Nella giornata di ieri la modella Adrianne Curry ha scritto su Twitter, e poi cancellato, che non riteneva adatta l'attrice per il ruolo della leader di guerra che sembra aver sconfitto FEDRA a Kansas City. Nel messaggio c'era scritto:

Il suo corpo suggerisce una vita all'insegna del lusso… Non quella di una condottiera post apocalittica. Dove è Linda Hamilton quando c'è bisogno di lei?

Melanie ha quindi replicato:

Per prima cosa: questa è una foto di un mio servizio fotografico per la copertina della rivista InStyle, non una foto della serie The Last Of Us realizzata per HBO. E sto interpretando una persona che ha meticolosamente pianificato ed eseguito un piano per sconfiggere FEDRA. Dovrei essere intelligente, signora, non devo essere muscolosa. Gli scagnozzi servono a quello.

Lynskey ha aggiunto:

Capisco che alcune persone sono arrabbiate perché non sono la scelta tipica per questo ruolo. Quello per me è elettrizzante. Oltre al fatto che dopo che si dice azione, quando ti sembra di essere realmente nel corpo di una persona diversa, la parte più eccitante del mio lavoro è andare contro le aspettative.

L'attrice ha voluto inoltre ringraziare i suoi fan per l'affetto e il sostegno.

Curry ha però risposto al messaggio dichiarando:

Gli attori non possono permettere alla gente di non apprezzare i loro personaggi? Ho chiuso. Non siamo le cose che fingiamo di essere sul set o sul palco. Va bene se a qualcuno non piacciono, non è affatto una questione personale. Un personaggio non è un attore. Ci deve essere una separazione… A meno che credano realmente in ciò che fingono di essere.

Adrianne non ha inoltre apprezzato il fatto che Melanie e i suoi follower abbiano tagliato dalle loro risposte il fatto che si fosse complimentata per l'aspetto fisico di Lynskey, alimentando in questo modo gli attacchi contro di lei.

https://twitter.com/AdrianneCurry/status/1623418196752736256

Nel cast della serie tv Pedro Pascal nel ruolo di Joel e Bella Ramsey nel ruolo di Ellie. Gabriel Luna è Tommy, Anna Torv interpreta Tess, l’attrice britannica Nico Parker è Sarah. Murray Bartlett veste i panni di Frank, Nick Offerman quelli di Bill, Storm Reid è Riley, Merle Dandridge è Marlene. Il cast include anche Jeffrey Pierce nel ruolo di Perry, Lamar Johnson in quello di Henry, Keivonn Woodard nel ruolo di Sam, Graham Greene nel ruolo di Marlon, Elaine Miles nel ruolo di Florence. E con Ashley Johnson e Troy Baker.

La serie è scritta da Craig Mazin (Chernobyl) e Neil Druckmann (il videogioco The Last Of Us) che ne sono anche i produttori esecutivi. The Last Of Us è una co-produzione Sony Pictures Television con Carolyn Strauss, Evan Wells, Asad Qizilbash, Carter Swan, e Rose Lam come produttori esecutivi. La serie è prodotta da PlayStation Productions, Word Games, The Mighty Mint, e Naughty Dog.  

Trovate tutte le notizie sulla serie tv nella nostra scheda.

Che ne pensate della risposta di Melanie Lynskey alle critiche per il suo fisico in The Last of Us? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste