The Last of Us: Megan Mullally ha convinto Nick Offerman ad accettare il ruolo di Bill
Nick Offerman ha confessato che è stata sua moglie Megan Mullally a convincerlo ad accettar ei lruolo di Bill in The Last of Us
Nick Offerman ha confessato che è stata sua moglie Megan Mullally a convincerlo ad accettar ei lruolo di Bill in The Last of Us.
LEGGI: The Last of Us: Melanie Lynskey nelle foto in anteprima dell’episodio 4
LEGGI: The Last of Us e la perfetta immedesimazione nei suoi protagonisti
LEGGI: The Last of Us rinnovato ufficialmente per la stagione 2
Sono un grande fan del co-creatore della serie Craig Mazin, e quindi mi son detto "Ecco una sceneggiatura di Craig ed è per il suo nuovo show e sarà qualcosa di molto speciale". Era in un momento in cui non avevo tempo per andare a farlo, quindi c'è stato un conflitto personale. Non volevo nemmeno leggerla. Fortunatamente quell'incredibile dea di mia moglie ha letto la sceneggiatura e mi ha esortato a farlo. Mi disse: "Stai andando a Calgary, amico. Divertiti! Devi farlo".
La serie è scritta da Craig Mazin (Chernobyl) e Neil Druckmann (il videogioco The Last Of Us) che ne sono anche i produttori esecutivi. The Last Of Us è una co-produzione Sony Pictures Television con Carolyn Strauss, Evan Wells, Asad Qizilbash, Carter Swan, e Rose Lam come produttori esecutivi. La serie è prodotta da PlayStation Productions, Word Games, The Mighty Mint, e Naughty Dog.
La serie tv di The Last of Us è disponibile anche in italiano, su Now.
LEGGI: The Last Of Us: il regista dell’episodio 3 spiega la sequenza finale
LEGGI: The Last of Us: la spiegazione e descrizione di tutte le tipologie d’infetti
LEGGI: The Last of Us: come la serie tv affronterà l’epidemia e le sue conseguenze
LEGGI: The Last of Us: l’easter egg “cinematografico” dal videogioco nel primo episodio
Siete contenti che Megan Mullally abbia convinto Nick Offerman ad accettare il ruolo in The Last Of Us? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Trovate tutte le notizie sulla serie tv nella nostra scheda.
Fonte: EW