The Last of Us: nell'ultimo leak una delle scene più famose del gioco

In base a un nuovo leak dal set di The Last of Us sembra proprio che verrà mostrato nella serie uno dei momenti più famosi del gioco

Condividi
Le riprese della serie HBO di The Last of Us sono al momento in corso e, in base a un nuovo leak dal set pare che verrà messo in scena uno dei momenti più famosi del gioco.

Come potete vedere nella foto qui sotto, l'autore del leak fa notare che è appena stata girata una scena di un camion che si schianta in una lavanderia. Nel videogioco, Joel ed Ellie sono costretti a fare una deviazione e subiscono un agguato che li porta proprio a schiantarsi in una lavanderia a gettoni.

https://twitter.com/TheLastofUsNews/status/1511170100979810314

Non sono riuscito a fare un video sfortunatamente, ma hanno appena girato la scena del camion che si schianta nella lavanderia.

Di seguito potete invece vedere la scena in questione tratta dal videogioco:

La storia portata sul piccolo schermo si svolge venti anni dopo la distruzione della civiltà moderna. Joel (Pedro Pascal) viene ingaggiato per far uscire clandestinamente la quattordicenne Ellie (Bella Ramsey) da un’area messa in quarantena. Quello che è iniziato come un piccolo lavoro diventa però un viaggio brutale e straziante mentre i due devono muoversi insieme attraverso gli Stati Uniti e dipendono uno dall’altra per la sopravvivenza. Tra gli interpreti delle puntate ci sono anche Jeffrey Pierce, Gabriel Luna e Con O’Neil. Vi ricordiamo che l’uscita dello show non è più prevista per il 2022.

Siete curiosi di vedere in live action la scena al centro del leak di The Last of Us? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste