The Last of Us: le reazioni sui social di Pedro Pascal e Bella Ramsey

Ecco come hanno reagito Pedro Pascal e Bella Ramsey alla comunicazione della notizia del casting nella serie The Last of Us

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Pedro Pascal e Bella Ramsey saranno Joel e Ellie nella serie tv basata su The Last of Us. Questa è la notizia di casting che i fan del videogioco attendevano da mesi, e subito dopo l'annuncio le reazioni sui social dei diretti interessati non si sono fatte attendere. Ecco quindi come hanno reagito Pedro Pascal e Bella Ramsey alla comunicazione della notizia.

Ecco le parole di Pedro Pascal, attore che sta vivendo un momento davvero fortunatissimo negli ultimi anni, iniziato con Game of Thrones e proseguito con Narcos e naturalmente con The Mandalorian.

Non importa quello che succede. Continui a trovare sempre qualcosa per cui vale la pena combattere.

View this post on Instagram

A post shared by Pedro Pascal he/him (@pascalispunk)

Ed ecco il messaggio postato sulla pagina Instagram di Bella Ramsey. Si tratta di un'altra attrice emersa grazie a Game of Thrones, in cui aveva il ruolo quasi cult di Lyanna Mormont.

The Last of Us: "Ai confini dell'universo e ritorno. Resisti e sopravvivi".

https://www.instagram.com/p/CLJM1B5By2v/

Ed ecco invece i messaggi con cui Neil Druckmann, il creatore della saga originale, ha accolto i due attori nel cast:

Siamo assolutamente emozionati di avere Bella nella nostra famiglia di TLoU.

https://twitter.com/Neil_Druckmann/status/1359663514017693696

... ed ecco la seconda metà! Esaltato dall'avere Pedro Pascal nel nostro show.

https://twitter.com/Neil_Druckmann/status/1359710048302206976

Lo show sarà sviluppato da Craig Mazin (Chernobyl) in collaborazione con il creatore del gioco Neil Druckmann e la produttrice esecutiva Carolyn Strauss (Game of Thrones). La serie è una co-produzione con Sony Pictures Television, PlayStation Productions, Word Games e Naughty Dog. Il network non ha svelato il numero di episodi che verranno prodotti.

Il videogioco ha vinto numerosi riconoscimenti, ed è anche uscito in versione remastered per PlayStation 4. Il sequel del videogioco, The Last of Us Part II, è uscito nel maggio 2020.

Fonte: Twitter

Continua a leggere su BadTaste