The Last of Us: le migliori fanart su Pedro Pascal e Bella Ramsey

Una raccolta delle migliori fanart su Pedro Pascal e Bella Ramsey immaginati nei ruoli di Joel e Ellie nella serie The Last of Us

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Gli artisti su Instagram si sono divertiti a immaginare in varie fanart Pedro Pascal e Bella Ramsey come protagonisti della serie The Last of Us. L'annuncio del casting per la serie HBO è arrivato pochi giorni fa e ha subito stimolato la fantasia di vari artisti sul social network. Qui di seguito trovate raccolte alcune delle migliori fanart sui due interpreti immaginati nei ruoli di Joel e Ellie, che ci aiutano a visualizzare meglio quale potrà essere il risultato finale della serie di The Last of Us.

Con il fenomenale annuncio del casting di Pedro Pascal nei panni di Joel e Bella Ramsey nei panni di Ellie, questa serie è già iniziata alla grande. Ma la vera domanda è: renderà giustizia al gioco?

View this post on Instagram

A post shared by ApexForm (@apexform)

Questo è iniziato solo con me che cercavo di vedere come sarebbero stati in costume, poi si è evoluto, ha preso una nuova vita ed è diventato un concept painting. È stato annunciato che Pedro Pascal e Bella Ramsey interpreteranno Joel ed Ellie nell'adattamento HBO di The Last of Us. Quali sono i vostri pensieri sulla scelta del casting? Non ho mai visto nessuno dei due recitare, quindi non posso commentarlo, ma penso che il loro aspetto funzionerebbe per i loro personaggi. Sono entusiasta di vedere cosa faranno con i loro ruoli

View this post on Instagram

A post shared by Taryn Platt (@taryn_platt_)

View this post on Instagram

A post shared by Josh (@clements.ink)

View this post on Instagram

A post shared by Arjun Offl (@arjun_offl1)

View this post on Instagram

A post shared by 𝐒𝐏𝐃𝐑𝐌𝐍𝐊𝐘𝐗𝐗𝐈𝐈𝐈 (@spdrmnkyxxiii)

View this post on Instagram

A post shared by Mizuri (@mizuriau)

Lo show sarà sviluppato da Craig Mazin (Chernobyl) in collaborazione con il creatore del gioco Neil Druckmann e la produttrice esecutiva Carolyn Strauss (Game of Thrones). La serie è una co-produzione con Sony Pictures Television, PlayStation Productions, Word Games e Naughty Dog. Il network non ha svelato il numero di episodi che verranno prodotti.

Il videogioco ha vinto numerosi riconoscimenti, ed è anche uscito in versione remastered per PlayStation 4. Il sequel del videogioco, The Last of Us Part II, è uscito nel maggio 2020.

Fonte: SR

Continua a leggere su BadTaste