The Last of Us: le foto dal set ricreano l'atmosfera del videogioco
Direttamente dal set della serie tv The Last of Us sono emerse online una serie di immagini che raccontano le scenografie dello show.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Le immagini mostrano cartelli di stop, filo spinato, case in rovina, blocchi della polizia e manifesti che confermano la zona di quarantena.
LEGGI: The Last of Us: una casa in fiamme e una città in costruzione nelle nuove foto e video dal set!
Nuove immagini dal set di The Last of Us a Calgary.
Le puntate dovrebbero seguire gli eventi del primo videogioco e sfruttare alcuni contenuti tratti da The Last Of Us Part II, uscito a giugno 2020. Craig Mazin e Neil Druckmann, autore e creative director del videogame, hanno scritto la sceneggiatura.
Tra i produttori ci saranno anche Johan Renck, Caroyln Strauss, Evan Wells che è il presidente di Naughty Dog, e PlayStation Productions tramite Asad Qizilbash e Carter Swan. Alla regia sono coinvolti Kantemir Balagov che si è occupato del pilot, Jasmila Žbanić (Quo vadis, Aida), e il filmmaker Ali Abbasi, che ha recentemente diretto Border.
La prima stagione, composta da 10 episodi, andrà in onda sulla HBO nel 2022.
Che ne pensate di queste foto dal set della serie The Last Of Us? Lasciate un commento!