The Last of Us, Kieran Culkin in visita a Naughty Dog, Neil Druckmann lo "minaccia": "Non svelare nulla!"

La star di Succession Kieran Culkin ha visitato gli studi della software house di The Last of Us e ha visto cose di cui non ci è dato sapere...

Condividi

La star della serie HBO Succession Kieran Culkin ha visitato insieme a sua moglie Jazz Charton (una nota foley artist) un luogo, la sede della Naughty Dog, che è collegato a doppia mandata a un'altra acclamata produzione targata HBO dato che si tratta della software house sviluppatrice e proprietaria della IP di The Last of Us (l'azienda dal 2001 fa parte della Sony Interactive Entertainment).

La visita è stata testimoniata da una serie di scatti diffusi su Instagram proprio da Jazz Charton, uno dei quali è stato ripreso anche da Neil Druckmann, presidente di Naughty Dog nonché co-ideatore di The Last of Us e produttore della serie TV. Nella sua storia Druckmann "minaccia" ironicamente i due invitandoli a non svelare nulla di quanto hanno visto e sentito. Chiaramente non sappiamo se si tratti di qualcosa che ha a che fare con la stagione 2 di The Last of Us, con il rumoreggiatissimo terzo capitolo videoludico della saga o con un altro progetto della softco magari ancora tenuto sotto chiave.

Ecco a seguire gli screenhsot delle stories:

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

La serie è scritta da Craig Mazin (Chernobyl) e Neil Druckmann (il videogioco The Last Of Us) che ne sono anche i produttori esecutivi. Trovate tutte le notizie sulla serie tv nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Seguiteci su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste