The Last of Us: Jeffrey Wright sarà Isaac nella seconda stagione!

Jeffrey Wright entra ufficialmente nel cast della seconda stagione di The Last of Us, interpreterà Isaac, cui prestava la voce nel videogioco

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

La HBO ha annunciato oggi che Jeffrey Wright (American Fiction) è entrato ufficialmente nel cast della seconda stagione di The Last of Us, le cui riprese sono in corso e che arriverà in Italia su Sky e NOW nel 2025.

Wright interpreterà Isaac, il potente leader di un grande gruppo di milizia che cercava la libertà ma che invece è rimasto impantanato in una guerra senza fine contro un nemico sorprendentemente ingegnoso. Va detto che Wright doppiava Isaac nel videogioco The Last of Us: Parte 2.

La seconda stagione vede di nuovo protagonisti Pedro Pascal e Bella Ramsey nei panni, rispettivamente, di Joel e Ellie insieme a Gabriel Luna che interpreta Tommy e Rutina Wesley nel ruolo di Maria. Le già annunciate new entry nel cast sono invece Kaitlyn Dever che vestirà i panni di Abby, Isabela Merced nel ruolo di Dina, Young Mazino sarà Jesse, Ariela Barer interpreterà Mel, Tati Gabrielle nei panni di Nora, Spencer Lord in quelli di Owen e Danny Ramirez che invece sarà Manny. Catherine O'Hara sarà guest star della nuova stagione.

The Last of Us è scritto e prodotto a livello esecutivo da Craig Mazin e Neil Druckmann. La serie è una co-produzione con Sony Pictures Television ed è prodotta a livello esecutivo da Carolyn Strauss, Jacqueline Lesko, Cecil O'Connor, Asad Qizilbash, Carter Swan e Evan Wells.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Seguici su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste