The Last of Us: i tatuaggi celebrativi di Druckmann e Mazin per il successo della prima stagione
Ecco i tatuaggi celebrativi di Neil Druckmann e Craig Mazin per il successo della prima stagione di The Last of Us
Sono passati quasi due mesi dal finale di stagione di The Last of Us, adattamento live-action del franchise di videogiochi cult della Naughty Dog, l'azienda americana dedita allo sviluppo di videogiochi con sede nella città di Santa Monica (California). La serie HBO è stata a tutti gli effetti un grandissimo successo e al momento del debutto ha esordito ottenendo il secondo miglior risultato per la rete negli ultimi dieci anni. Inoltre, The Last of Us è stata già rinnovata per una seconda stagione e i creatori Neil Druckmann e Craig Mazin si stanno già preparando per tornare sul set. Per il momento però, il duo sta celebrando il successo della prima stagione in un modo che avevano già annunciato. Parlando con Deadline in occasione di un evento dedicato alla serie, Druckmann e Mazin hanno rivelato di essersi fatti dei tatuaggi abbinati per celebrare la prima stagione.
Because Season 1 of #TheLastOfUs was a massive success, Craig Mazin and Neil Druckmann got matching tattoos… What will they do next for Season 2? pic.twitter.com/3szByOWoC7
— Deadline (@DEADLINE) April 29, 2023
La serie è scritta da Craig Mazin (Chernobyl) e Neil Druckmann (il videogioco The Last Of Us) che ne sono anche i produttori esecutivi. The Last Of Us è una co-produzione Sony Pictures Television con Carolyn Strauss, Evan Wells, Asad Qizilbash, Carter Swan, e Rose Lam come produttori esecutivi. La serie è prodotta da PlayStation Productions, Word Games, The Mighty Mint, e Naughty Dog.
La serie tv di The Last of Us è disponibile anche in italiano, su Now.