The Last Of Us: Gabriel Luna pubblica la foto di un incontro ravvicinato che considera di buon auspicio

Gabriel Luna ha condiviso una foto scattata in Canada che ha considerato di buon auspicio per le riprese di The Last Of Us

Condividi

Gabriel Luna è impegnato in queste settimane nelle riprese della serie The Last Of Us a Calgary, in Canada, e online l'attore ha condiviso una nuova foto e un video che lo ritrae in un momento di relax.

Lo scatto, in particolare, mostra un incontro ravvicinato con una farfalla che lo ha portato a pensare fosse di buon auspicio per il lavoro compiuto sul set.
Gabriel, che nell'adattamento televisivo del videogioco interpreta Tommy, il fratello di Joel, ha pubblicato un'immagine scrivendo:

Stavo cenando con mia moglie e una farfalla con un'ala spezzata che somigliava molto a quella sulla chitarra di Ellie si è appoggiata al mio braccio. Buon auspicio.

View this post on Instagram

A post shared by Gabriel Luna (@iamgabrielluna)

Luna ha inoltre condiviso un video che lo mostra mentre stava trascorrendo del tempo in mezzo alla natura.

View this post on Instagram

A post shared by Gabriel Luna (@iamgabrielluna)

La storia portata sul piccolo schermo si svolge venti anni dopo la distruzione della civiltà moderna. Joel (Pedro Pascal) viene ingaggiato per far uscire clandestinamente la quattordicenne Ellie (Bella Ramsey) da un'area messa in quarantena. Quello che è iniziato come un piccolo lavoro diventa però un viaggio brutale e straziante mentre i due devono muoversi insieme attraverso gli Stati Uniti e dipendono uno dall'altra per la sopravvivenza.

Le puntate dovrebbero seguire gli eventi del primo videogioco e sfruttare inoltre alcuni contenuti tratti da The Last Of Us Part II, uscito a giugno 2020. Craig Mazin e Neil Druckmann, autore e creative director del videogame, hanno scritto la sceneggiatura.

Tra i produttori ci saranno anche Johan Renck, Caroyln Strauss, Evan Wells che è il presidente di Naughty Dog, e PlayStation Productions tramite Asad Qizilbash e Carter Swan. Alla regia saranno coinvolti Kantemir Balagov che si occuperà del pilot, Jasmila Žbanić, reduce dal successo del film Quo vadis, Aida, e il filmmaker Ali Abbasi, che ha recentemente diretto Border.

Notate anche voi nella foto il punto in comune con la serie The Last Of Us notato da Gabriel Luna?

Continua a leggere su BadTaste