The Last of Us: ecco le differenze tra il prologo del season finale e il videogioco
Il finale di The Last of Us è disponibile da questa notte anche su Now, e il prologo ha delle differenze da quanto succede nel videogioco
Il finale di The Last of Us è disponibile da questa notte anche su Now, e il prologo ha delle differenze da quanto succede nel videogioco. Ovviamente se non avete visto ancora la puntata non proseguite nella lettura.
LEGGI: The Last Of US 1×09, “Look For The Light”: la recensione
LEGGI: The Last Of Us: quando potrebbe arrivare la stagione 2 sugli schermi?
LEGGI: The Last of Us 1×07: che cosa è accaduto ai genitori di Riley?
Viene poi raggiunta da Marlene, a cui Anna chiede di badare alla neonata e le affida un coltello a serramanico, lo stesso coltello utilizzato da Ellie. Marlene procede poi a eliminare l'amica, chiudendo il prologo.
I videogiocatori non hanno mai assistito a questa scena, ma coloro che hanno letto il fumetto "Il sogno Americano", sanno che Marlene ha dato il coltello a Ellie in occasione del loro primo incontro, avvenuto mesi prima della fuga di Riley per unirsi alle Luci. A differenza di quanto succede nel fumetto però, che vi ricordiamo è scritto sempre da Neil Druckmann, Anna non consegna a Marlene una lettera per la figlia.
Nel cast della serie tv Pedro Pascal nel ruolo di Joel e Bella Ramsey nel ruolo di Ellie. Gabriel Luna è Tommy, Anna Torv interpreta Tess, l’attrice britannica Nico Parker è Sarah. Murray Bartlett veste i panni di Frank, Nick Offerman quelli di Bill, Storm Reid è Riley, Merle Dandridge è Marlene. Il cast include anche Jeffrey Pierce nel ruolo di Perry, Lamar Johnson in quello di Henry, Keivonn Woodard nel ruolo di Sam, Graham Greene nel ruolo di Marlon, Elaine Miles nel ruolo di Florence. E con Ashley Johnson e Troy Baker.
La serie tv di The Last of Us è disponibile anche in italiano, su Now.
LEGGI: The Last Of Us: Bella Ramsey anticipa che il season finale susciterà nei fan reazioni contrastanti
LEGGI: The Last of Us: Bella Ramsey sul finale dell’episodio 7 “Sono felice di non aver giocato il DLC”
Avevate notato queste differenze nel finale di The Last of Us? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Trovate tutte le notizie sulla serie tv nella nostra scheda.