The Last Of Us: i fan condividono le loro reazioni all'episodio 1x08

I fan di The Last Of Us hanno condiviso le loro reazioni dopo la visione dell'episodio 1x08, tra cui molte lodi a Bella Ramsey

Condividi
Spoiler Alert

L'episodio 1x08 di The Last Of Us ha proposto sullo schermo dei momenti molto sconvolgenti e anche brutali e le reazioni dei fan non si sono fatte attendere.

Non proseguite con la lettura se non volete anticipazioni sulla serie.

Nella puntata Ellie cerca di prendersi cura di Joel, dopo che è rimasto ferito, e la situazione la porta a fare la conoscenza di David, il leader di un gruppo di cui conoscerà, purtroppo, le vere intenzioni.
La ragazzina si trova così a fare i conti con dei cannibali che vogliono vendicarsi uccidendo Joel, colpevole di aver sparato a uno di loro durante gli eventi raccontati nella sesta puntata.
Ellie rischia inoltre di essere violentata prima di fuggire e ritrovare Joel e rifugiarsi nel suo abbraccio.

Sui social molti degli spettatori lodano l'interpretazione di Bella Ramsey, sottolineando che è un'attrice incredibile e ogni puntata l'ha vista migliorarsi costantemente.

Altri fan hanno apprezzato il modo in cui è stato rappresentato David, sostenendo che ci fosse bisogno di un buon villain nella storia.

A lasciare un po' interdetti è invece il fatto che la prossima settimana andrà già in onda il season finale, sostenendo che il rapporto tra Ellie e Joel avrebbe meritato più spazio.

Ecco altre reazioni dei fan, tra empatia nei confronti di Ellie e dispiacere per essere già arrivati alla fine della prima stagione.

https://twitter.com/yeosangrias/status/1632576644736073730?ref_src=twsrc%5Etfwhttps://twitter.com/sorinamamii/status/1632584718016466944?ref_src=twsrc%5Etfw

Che ne pensate delle reazioni dei fan all'episodio 1x08 della serie The Last Of Us? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste