The Last of Us: nell'episodio 6 c'è anche un personaggio importante per il futuro di Ellie?
L'episodio 6 di The Last of Us contiene un easter egg dedicato a un personaggio della parte 2 del videogioco
L'episodio 6 di The Last of Us, disponibile da questa mattina su Now, contiene un easter egg dedicato a un personaggio della parte 2 del videogioco. Se non avete ancora visto l’episodio di questa settimana e soprattutto non avete giocato il videogame, potrebbero esserci degli spoiler.
Si tratta probabilmente solo di un'easter egg, ma i vestiti e la fisionomia della ragazza ricordano quelli di Dina, interesse amoroso di Ellie nella parte 2 del videogioco. Anche Neil Druckmann ha commentato i molteplici tweet pubblicati a seguito dell'episodio:
https://twitter.com/Neil_Druckmann/status/1627512013453942784La serie è scritta da Craig Mazin (Chernobyl) e Neil Druckmann (il videogioco The Last Of Us) che ne sono anche i produttori esecutivi. The Last Of Us è una co-produzione Sony Pictures Television con Carolyn Strauss, Evan Wells, Asad Qizilbash, Carter Swan, e Rose Lam come produttori esecutivi. La serie è prodotta da PlayStation Productions, Word Games, The Mighty Mint, e Naughty Dog.
La serie tv di The Last of Us è disponibile anche in italiano, su Now.
LEGGI: The Last Of Us 1×05, “Endure and Survive”: la recensione
GUARDA: The Last Of Us 1×06: il trailer regala importanti anticipazioni
LEGGI: The Last of Us: l’easter egg “cinematografico” dal videogioco nel primo episodio
Avevate visto Dina nell'episodio 6 di The Last of Us? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Trovate tutte le notizie sulla serie tv nella nostra scheda.