The Last of Us: nell'episodio 4 anche Jeffrey Pierce, il doppiatore di Tommy dei videogiochi

Nell'episodio 4 di The Last of Us appare anche un personaggio inedito, interpretato da Jeffrey Pierce, il doppiatore di Tommy dei videogiochi

Condividi
Spoiler Alert

Nell'episodio 4 di The Last of Us appare anche un personaggio inedito, interpretato da Jeffrey Pierce, il doppiatore di Tommy dei videogiochi. Ovviamente se non avete ancora visto l'episodio non proseguite nella lettura.

Jeffrey Pierce interpreta un nuovo personaggio di nome Perry. Perry è un soldato che vive a Kansas City e lavora al fianco di Kathleen, interpretata da Melanie Lynskey, anche lei un personaggio inedito per l'universo di The Last of Us.

Anche Neil Druckmann si è complimentato con l'attore, ricordando che l'episodio 5 è previsto per venerdì e non per lunedì.

Nel cast Pedro Pascal nel ruolo di Joel e Bella Ramsey nel ruolo di Ellie. Gabriel Luna è Tommy, Anna Torv interpreta Tess, l’attrice britannica Nico Parker è Sarah. Murray Bartlett veste i panni di Frank, Nick Offerman quelli di Bill, Storm Reid è Riley, Merle Dandridge è Marlene. Il cast include anche Jeffrey Pierce nel ruolo di Perry, Lamar Johnson in quello di Henry, Keivonn Woodard nel ruolo di Sam, Graham Greene nel ruolo di Marlon, Elaine Miles nel ruolo di Florence. E con Ashley Johnson e Troy Baker.

La serie è scritta da Craig Mazin (Chernobyl) e Neil Druckmann (il videogioco The Last Of Us) che ne sono anche i produttori esecutivi. The Last Of Us è una co-produzione Sony Pictures Television con Carolyn Strauss, Evan Wells, Asad Qizilbash, Carter Swan, e Rose Lam come produttori esecutivi. La serie è prodotta da PlayStation Productions, Word Games, The Mighty Mint, e Naughty Dog.  

La serie tv di The Last of Us è disponibile anche in italiano, su Now.

Vi è piaciuto Jeffrey Pierce nell'episodio 4 di The Last Of Us? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Trovate tutte le notizie sulla serie tv nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book, Twitter

Continua a leggere su BadTaste