The Last of Us: Editoriale Cosmo pubblicherà il prequel a fumetti del videogioco
Editoriale Cosmo ha annunciato che pubblicherà in Italia Last of Us: American Dreams, il prequel a fumetti del celebre videogioco
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Si tratta di una miniserie in quattro parti proposta originariamente da Dark Horse nel 2013. La casa editrice nostrana raccoglierà l'intera storia in un volume di 100 pagine a colori, che sarà in vendita al prezzo di 13,90 Euro.
Questa la sinossi ufficiale:
Diciannove anni fa un'epidemia di funghi parassiti uccise la maggior parte della popolazione mondiale, costringendo i sopravvissuti a vivere all'interno di una manciata di zone di quarantena. La tredicenne Ellie è cresciuta in questo mondo violento post-pandemia; a causa della sua mancanza di rispetto per l'autorità militare che dirige il suo collegio si farà dei nemici, troverà una compagna fidata nella ribelle Riley e partirà per il suo primo viaggio nel mondo esterno.
‼️‼️BREAKING NEWS‼️‼️ A GIUGNO ESCE IL FUMETTO UFFICIALE DI THE LAST OF US, IL VIDEOGIOCO EVENTO DEL 2020! Creato dal...
Posted by Editoriale Cosmo on Wednesday, May 13, 2020