The Last of Us, ecco tutte le novità annunciate da Naughty Dog

Naughty Dog ha celebrato il The Last of Us Day 2020 annunciando nuove collaborazioni, con gadget, vinili e download gratuiti

Condividi

Lo scorso weekend, in occasione del The Last of Us Day, Naughty Dog ha annunciato una serie di gadget ed extra dedicati alla serie. Sebbene non siano state rivelate novità per il gioco, il team ha mostrato diverse collaborazioni in atto, da MONDO, che si occuperà della distribuzione della colonna sonora, fino a un nuovo artwork ufficiale creato da Yoji Shinkawa, che potete vedere qui sopra e scaricare a questo link. Di seguito tutti gli annunci:

Colonna sonora originale, cover art di Tula Lotay, distribuita da MONDO

Chitarra di Joel realizzata da Taylor Guitar

Serie di magliette a tema, disponibili da Graph

Merchandise vario disponibile su PlayStation Gear

Tema gratuito disponibile su PlayStation Store

Statua di Joel & Ellie  prodotta da Mamegyorai

Statua di Ellie in due versioni prodotta da Gaming Heads

Quale è il gadget che più vi piace? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che The Last of Us Parte II è disponibile in esclusiva per PlayStation 4. Di seguito trovate la sinossi ufficiale del gioco:

Cinque anni dopo…

Dopo un pericoloso viaggio attraverso gli Stati Uniti flagellati dalla pandemia, Ellie e Joel si stabiliscono in Wyoming.La vita in comunità garantisce loro una nuova stabilità, nonostante la costante minaccia degli infetti e dei sopravvissuti più disperati.Ma quando un inatteso evento compromette quegli equilibri, Ellie decide di intraprendere un nuovo viaggio. Questa volta per ottenere giustizia. La caccia ai responsabili, tuttavia, le riserverà strazianti ripercussioni fisiche ed emozionali.

Fonte: Twitter

Continua a leggere su BadTaste