The Last of Us è stato posticipato

Condividi

Il nuovo titolo di Naughty Dog arriverà con un po' di ritardo...

The Last of Us, previsto per il prossimo sette maggio, è stato posticipato al 14 giugno. Naughty Dog, infatti, desidera avere più tempo per ultimare lo sviluppo e rifinire meglio il titolo.

Ecco la lettera per i fan pubblicata oggi da Neil Drukmann, direttore creativo del titolo:

The Last of Us è un progetto ambizioso. Probabilmente il più ambizioso mai portato avanti da Naught Dog. Un nuovo universo, un nuovo cast, una nuova tecnologia, un nuovo genere e, per finire, la campagna più lunga che abbiamo mai messo insieme.

Come team siamo orgogliosi di darci obiettivi molto ambiziosi per ogni singolo aspetto del nostri giochi. Vogliamo essere certi che The Last of Us alzi la barra ancora di più, per noi e per i nostri fan.

Entrando nella fase finale dello sviluppo, ci siamo resi conto quanto grande sia il viaggio di Joel ed Ellie, tuttavia, anziché tagliare o compromettere la nostra visione, abbiamo deciso di dare al gioco alcune settimane extra per assicurarci che ogni dettaglio sia al suo posto.

L'attesa extra sarà molto corta e la vostra pazienza sarà ricambiata, aggiornate i vostri calendari, non dovrete neppure cambiare stagione, The Last of Us sarà disponibile il prossimo 14 giugno. Fino ad allora, sappiate che stiamo lavorando molto duramente per assicurarvi un'esperienza al livello delle vostre aspettative.

Continua a leggere su BadTaste