The Last Of Us: Craig Mazin svela come è stata scelta Bella Ramsey per la parte di Ellie
Craig Mazin ha svelato in che modo è stata scelta Bella Ramsey per il ruolo di Ellie nella serie The Last Of Us
La scelta dell'interprete a cui affidare il ruolo di Ellie nella serie di The Last Of Us sembra, secondo quanto dichiarato da Neil Druckmann e Craig Mazin, sia stata molto semplice dopo aver visto l'audizione di Bella Ramsey.
Ho seriamente considerato che forse non volevo essere famosa e quindi non avrei voluto realizzare questo show perché mi porterà in una situazione in cui non voglio andare per quanto riguarda essere notata e conosciuta. Mi piace passare inosservata e nascondermi.
Sembrava così reale. Era come se Ellie fosse stata realizzata in live-action. Non sembrava di vedere un'attrice.
Lo showrunner ha quindi contattato David Benioff e D.B. Weiss, che avevano lavorato con lei in Game of Thrones, e i due produttori hanno confermato che averla sul set era stata una "vera gioia".
In meno di un mese Bella Ramsey ha quindi ottenuto la parte di Ellie, ma l'attrice ha avuto dei dubbi durante le due settimane di quarantena obbligatoria in Canada prima delle riprese:
Mi sono chiesta 'Cosa ci sto facendo qui? Avete scelto la persona sbagliata'.
LEGGI - The Last Of Us: Craig Mazin svela che alcuni fan avevano criticato persino la barba di Pedro Pascal
Bella ha inoltre provato a non leggere online la reazione dei fan del videogioco, non particolarmente positiva, ma poi ha ammesso:
Ho visto tutto. Sono consapevole di tutto quanto. Si è trattata della mia prima vera esperienza con molte reazioni negative.
Ramsey non si è però lasciata intimidire:
Ellie sembrava un personaggio che avevo già dentro di me. Come le skin che si indossano in un videogioco? Lei era già una di quelle che avevo.
Che ne pensate della scelta di Bella Ramsey per la parte di Ellie in The Last Of Us? Lasciate un commento!
Potete rimanere aggiornati sulla scheda grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: The Hollywood Reporter