The Last of Us: Troy Baker aveva proposto Josh Brolin per il ruolo di Joel
Troy Baker, il doppiatore di Joel nel videogioco di The Last of Us, propose Josh Brolin per il ruolo nell'ormai defunto film basato sul gioco
Troy Baker, il doppiatore di Joel nel videogioco di The Last of Us, propose Josh Brolin per il ruolo nell'ormai defunto film basato sul videogioco.
LEGGI: The Last Of Us 1×04, “Please Hold My Hand”: la recensione
GUARDA: The Last Of Us 1×05 “Endure and Survive”: il teaser dell’episodio, in arrivo già venerdì
GUARDA: Saturday Night Live: Super Mario Bros. incontra The Last of Us nel prossimo grande franchise HBO
LEGGI: The Last of Us: Melanie Lynskey racconta alcuni dettagli sul suo personaggio
Neil è stato davvero gentile. Mi ha chiesto "Chi vorresti interpretare Joel?" E voglio dire, ho sobbalzato. Ricordo che stavamo parlando delle lounge aeroportuali. Ho incontrato Josh Brolin una manciata di volte, e l'ultima volta che l'ho visto è stato al LAX, e ho pensato, "Ehi, amico, non so se te lo ricordi o no; io e te ci siamo conosciuti in New Mexico", e lui mi rispose: "Sì, sì", e io ho detto: "Potrebbe arrivare un copione sulla tua scrivania, prima di scartarlo, dagli un'occhiata, perché penso davvero che potresti trarre beneficio dall'interpretare questo personaggio, e il personaggio trarrebbe beneficio dal fatto di essere interpretato da te', e lui ha detto, 'Gli darò un'occhiata. Come si chiama? E io: 'Si chiama The Last of Us, ed è un lungometraggio in questo momento che è in fase di sviluppo.' Mi disse: 'Okay, darò un'occhiata.'E la cosa divertente è che penso che Josh Brolin sarebbe stata un'ottima scelta. Penso che guardi il personaggio, specialmente nel gioco, e dici: "Sì, al 100%. Lo può interpretare Josh Brolin."
Ma quello che mi piace è quando coinvolgi qualcuno come Craig Mazin, e queste conversazioni tra lui e Neil Druckmann parlano tra loro e si dicono: "Cosa succede se lo smuoviamo un po'? Possiamo fare qualcosa di nuovo, ma anche cambiare un po' il personaggio?" E Neil gli rispose "Penso che abbiamo Pedro Pascal." Oh, è perfetto, perché prima di tutto è un attore di incredibile talento e, in secondo luogo, tutti lo adorano.
La serie tv di The Last of Us è disponibile anche in italiano, su Now.
LEGGI: The Last Of Us: il regista dell’episodio 3 spiega la sequenza finale
LEGGI: The Last of Us: la spiegazione e descrizione di tutte le tipologie d’infetti
LEGGI: The Last of Us: come la serie tv affronterà l’epidemia e le sue conseguenze
LEGGI: The Last of Us: l’easter egg “cinematografico” dal videogioco nel primo episodio
Vi sarebbe piaciuto Josh Brolin come Joel in The Last Of Us? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Trovate tutte le notizie sulla serie tv nella nostra scheda.
Fonte: Comic Book