The Last Of Us: Bella Ramsey anticipa che il season finale susciterà nei fan reazioni contrastanti
Bella Ramsey ha parlato del season finale di The Last Of Us, anticipando che l'episodio dividerà i fan della serie
Bella Ramsey, intervistata da Vogue, ha parlato del season finale di The Last Of Us anticipando che potrebbe dividere i fan.
È stato… estenuante, ma quelli sono stati alcuni dei miei giorni preferiti sul set. Potrebbe sembrare realmente masochistico, ma in un certo senso sono le scene che mi fanno soffrire quelle che amo di più.
Dividerà le persone enormemente… Enormemente.
L'attrice non ha rivelato ulteriori dettagli e non resterà quindi che attendere per scoprire a cosa si riferisce quando anticipa le possibili reazioni negative dei fan.
GUARDA:The Last of Us: Ellie deve sopravvivere nel trailer dell’episodio 8
LEGGI:The Last of Us: Bella Ramsey sul finale dell’episodio 7 “Sono felice di non aver giocato il DLC”
Nel cast della serie tv Pedro Pascal nel ruolo di Joel e Bella Ramsey in quello di Ellie. Gabriel Luna è Tommy, Anna Torv interpreta Tess, l’attrice britannica Nico Parker è Sarah. Murray Bartlett veste i panni di Frank, Nick Offerman quelli di Bill, Storm Reid è Riley, Merle Dandridge è Marlene. Il cast include anche Jeffrey Pierce nel ruolo di Perry, Lamar Johnson in quello di Henry, Keivonn Woodard nel ruolo di Sam, Graham Greene nel ruolo di Marlon, Elaine Miles nel ruolo di Florence. E con Ashley Johnson e Troy Baker.
La serie è scritta da Craig Mazin (Chernobyl) e Neil Druckmann (il videogioco The Last Of Us) che ne sono anche i produttori esecutivi. The Last Of Us è una co-produzione Sony Pictures Television con Carolyn Strauss, Evan Wells, Asad Qizilbash, Carter Swan, e Rose Lam come produttori esecutivi. La serie è prodotta da PlayStation Productions, Word Games, The Mighty Mint, e Naughty Dog.
La serie tv di The Last of Us è disponibile anche in italiano, in esclusiva su Sky e Now.
Che ne pensate delle dichiarazioni di Bella Ramsey sul season finale di The Last Of Us? Lasciate un commento!
Trovate tutte le notizie sulla serie tv nella nostra scheda.
Fonte: Vogue