The Last of Us: Bella Ramsey parla dello scontro dell'episodio 8
Bella Ramsey ha parlato delle emozioni suscitate dallo scontro dell'episodio 8 di The Last of Us
Bella Ramsey ha parlato delle emozioni suscitate dallo scontro dell'episodio 8 di The Last of Us. Se non volete ricevere ulteriori spoiler sulla puntata non proseguite nella lettura.
GUARDA: The Last of Us: il viaggio giunge al termine nel trailer del finale
LEGGI: The Last Of Us 1×08, “When We Are In Need”: la recensione
LEGGI: The Last Of Us: Bella Ramsey anticipa che il season finale susciterà nei fan reazioni contrastanti
È sicuramente un cambiamento per lei. Ha già vissuto traumi prima, ma questo è diverso da tutto ciò che ha mai vissuto. Di tutte le cose che sarebbero potute andare storte in questo mondo, per tutto il tempo in cui sarebbe potuta morire fino ad ora, non l'aveva mai previsto. Penso che sia anche spaventata non solo da quello che è successo con David, e da quello che le avrebbe fatto, ma penso che forse sia più spaventata da quello che gli ha fatto lei. E quella violenza che vive dentro lei, non penso che lei sia una persona violenta… Ha dato un pugno in faccia a Bethany nell'ultimo episodio, e l'abbiamo vista essere violenta, ma non così. E penso che ciò di cui è capace la spaventi.
La serie è scritta da Craig Mazin (Chernobyl) e Neil Druckmann (il videogioco The Last Of Us) che ne sono anche i produttori esecutivi. The Last Of Us è una co-produzione Sony Pictures Television con Carolyn Strauss, Evan Wells, Asad Qizilbash, Carter Swan, e Rose Lam come produttori esecutivi. La serie è prodotta da PlayStation Productions, Word Games, The Mighty Mint, e Naughty Dog.
La serie tv di The Last of Us è disponibile anche in italiano, su Now.
GUARDA: The Last of Us: Ellie deve sopravvivere nel trailer dell’episodio 8
LEGGI: The Last of Us: Bella Ramsey sul finale dell’episodio 7 “Sono felice di non aver giocato il DLC”
Cosa pensate della performance di Bella Ramsey nell'episodio 8 di The Last of Us? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Trovate tutte le notizie sulla serie tv nella nostra scheda.
Fonte: Comic Book