The Last of Us: il bacio dell'episodio 7 censurato in Medio Oriente

Il bacio visto nell'episodio 7 di The Last of Us (Left Behind) è stato censurato in Medio Oriente dal servizio OSN+

Condividi
Spoiler Alert

Il bacio dell'episodio 7 di The Last of Us è stato censurato in Medio Oriente. Se non volete ricevere ulteriori spoiler sulla puntata non proseguite nella lettura.

Dopo una notte di svago Ellie e la sua migliore amica Riley si scambiano un bacio, che segnerà per sempre la vita della protagonista.

In Medio Oriente e Nord Africa, The Last of Us è disponibile esclusivamente su OSN+. Il servizio di streaming ha tagliato silenziosamente e senza spazi pubblicitari il bacio tra Ellie e Riley. Uno spettatore ha persino condiviso un video su Twitter riguardo la censura:

https://twitter.com/fantasyofAl/status/1630232706419408896

La serie è scritta da Craig Mazin (Chernobyl) e Neil Druckmann (il videogioco The Last Of Us) che ne sono anche i produttori esecutivi. The Last Of Us è una co-produzione Sony Pictures Television con Carolyn Strauss, Evan Wells, Asad Qizilbash, Carter Swan, e Rose Lam come produttori esecutivi. La serie è prodotta da PlayStation Productions, Word Games, The Mighty Mint, e Naughty Dog.  

La serie tv di The Last of Us è disponibile anche in italiano, su Now.

Cos ane pensate del bacio censurato da OSN nell'episodio 7 di The Last of Us? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Trovate tutte le notizie sulla serie tv nella nostra scheda.

Fonte: Kotaku

Continua a leggere su BadTaste