The Last of Us: in arrivo un'attrazione di Halloween agli Universal Studios Resorts
Universal Studios Inaugurerà le case infestate di The Last of Us all'Universal Orlando Resort e agli Universal Studios di Hollywood
Universal Studios Inaugurerà le case infestate di The Last of Us all'Universal Orlando Resort e agli Universal Studios di Hollywood a settembre in occasione dell'evento Halloween Horror Nights.
LEGGI: The Last Of Us, Pedro Pascal: “Io e Joel siamo entrambi due idioti!”
LEGGI: The Last of Us: Ashley Johnson sulla serie tv “Non me ne sono mai andata da quel mondo”
LEGGI: The Last Of Us: quando potrebbe arrivare la stagione 2 sugli schermi?
LEGGI: The Last Of Us è l’adattamento televisivo di un videogioco con il miglior punteggio su IMDb
Universal ha dichiarato che, le attrazioni basate sul videogioco Naughty Dog e PlayStation, spingeranno gli ospiti in un mondo di carneficina e caos mentre seguono le orme dei protagonisti del gioco, Joel ed Ellie, che affrontano un viaggio brutale in un mondo invaso da un virus fungino che trasforma gli esseri umani in varie forme di una nuova minaccia nota come Infetti.
Gli ospiti incontreranno gli Infetti – Runner, Stalker e Clicker – insieme ai Cacciatori, una banda di umani ostili, si muoveranno nella Zona di Quarantena di Pittsburgh e nell'Hotel Grand, uno dei luoghi più iconici del videogioco.
Vorreste visitare l'attrazione all'Universal Studios Resort di The Last of Us? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.