The Last of Us surclassa gli ascolti di House of the Dragon e entra nella Top 10 di Nielsen
Le classifiche degli ascolti Nielsen della settimana dal 16 al 22 gennaio vedono The Last of Us entrare nella Top 10 dei prodotti più visti
Le classifiche degli ascolti Nielsen della settimana dal 16 al 22 gennaio vedono The Last of Us entrare nella Top 10 dei prodotti più visti, superando anche House of the Dragon.
Nella stessa finestra di disponibilità, House of the Dragon ottenne 741 milioni di minuti, nella top 3 della classifica di quella settimana ci sono invece Ginny & Georgia, The Walking Dead e That '90s Show, tutte e tre oltre il miliardo.
La serie è scritta da Craig Mazin (Chernobyl) e Neil Druckmann (il videogioco The Last Of Us) che ne sono anche i produttori esecutivi. The Last Of Us è una co-produzione Sony Pictures Television con Carolyn Strauss, Evan Wells, Asad Qizilbash, Carter Swan, e Rose Lam come produttori esecutivi. La serie è prodotta da PlayStation Productions, Word Games, The Mighty Mint, e Naughty Dog.
La serie tv di The Last of Us è disponibile anche in italiano, su Now.
LEGGI: The Last Of Us 1×05, “Endure and Survive”: la recensione
GUARDA: The Last Of Us 1×06: il trailer regala importanti anticipazioni
LEGGI: The Last of Us: l’easter egg “cinematografico” dal videogioco nel primo episodio
Siete contenti dei risultati degli ascolti di The Last of Us? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Trovate tutte le notizie sulla serie tv nella nostra scheda.
Fonte: Deadline