The Last Of Us è l'adattamento televisivo di un videogioco con il miglior punteggio su IMDb
Uno studio ha dimostrato che The Last Of Us è l'adattamento televisivo di un videogioco con il miglior punteggio su IMDb
The Last Of Us, quando manca solo un episodio alla fine della prima stagione, è diventato l'adattamento televisivo di un videogioco con il miglior punteggio relativo alle valutazioni degli spettatori su IMDb.
Uno studio condotto da 6Takarakuji, dimostra che il progetto con star Bella Ramsey e Pedro Pascal supera di molto The Witcher, che si è fermato a una media di 8.3.
Alle loro spalle ci sono poi Arcane: League of Legends a quota 8.1 su IMDb, Castlevania che è poco distante a 8.05, e Halo, non andata oltre 7.95.
LEGGI: The Last Of Us: in arrivo a Milano l’esperienza immersiva, ecco i dettagli
LEGGI: The Last Of Us 1×08, “When We Are In Need”: la recensione
LEGGI: The Last Of Us: Bella Ramsey anticipa che il season finale susciterà nei fan reazioni contrastanti
LEGGI: The Last of Us: Pedro Pascal su Bella Ramsey “È la mia benedizione”
La serie è scritta da Craig Mazin (Chernobyl) e Neil Druckmann (il videogioco The Last Of Us) che ne sono anche i produttori esecutivi. The Last Of Us è una co-produzione Sony Pictures Television con Carolyn Strauss, Evan Wells, Asad Qizilbash, Carter Swan, e Rose Lam come produttori esecutivi. La serie è prodotta da PlayStation Productions, Word Games, The Mighty Mint, e Naughty Dog.
La serie tv di The Last of Us è disponibile anche in italiano, su Sky e Now.
Che ne pensate del fatto che The Last of Us sia l'adattamento tv di un videogioco con il miglior punteggio su IMDb? Lasciate un commento!
Trovate tutte le notizie sulla serie tv nella nostra scheda.
Fonte: 6Takarakuji