Accedi

The Last of Us 2: Neil Druckmann ha finito le riprese del suo episodio, nuove foto dal set in Canada

Un doppio aggiornamento su The Last of Us 2: Neil Druckmann ha finito le riprese della sua puntata e un mucchio di foto e video dal set...

Condividi

Eccoci con un doppio aggiornamento relativo a The Last of Us 2, la seconda stagione della serie HBO tratta dalla popolare saga videoludica ideata da Neil Druckmann e sviluppata dalla Naughty Dog.

E cominciamo proprio da Neil Druckmann, il game director e produttore della serie (insieme a Craig Mazin) che anche in questa stagione 2 di The Last of Us troveremo alla regia di una puntata (nella prima avev diretto l'episodio 2, dal titolo "Gli infetti").

Con una foto affidata a Instagram, Druckmann ha annunciato di aver terminato i suoi impegni sul set della serie a Vancouver, in Canada. La potete vedere qua sotto.

Nella didascalia che accompagna il tutto, Neil Druckmann scrive:

Il mio tempo a Vancouver è giunto al termine. Ho trascorso un periodo meraviglioso collaborando con un cast e una crew composti da persone incredibilmente talentuose e gentili. Non vedo l'ora che possiate vedere cosa stiamo preparando!

E grazie alla produzione per il miglior regalo di addio di sempre. Senza dubbio, è l'orologio preferito della mia collezione!

View this post on Instagram

A post shared by Neil Druckmann (@druckmann)

E dal set in esterni della serie, ci arrivano, grazie all'ex Twitter, dei nuovi video e delle nuove foto che ci mostrano Bella Ramsey e Isabela Merced nei panni di Ellie e Dina, alcune location e le comparse nei panni dei Serafiti.

The Last of Us è scritto e prodotto esecutivamente da Craig Mazin e Neil Druckmann. La serie è una co-produzione con Sony Pictures Television ed è prodotta esecutivamente da Carolyn Strauss, Jacqueline Lesko, Cecil O’Connor, Asad Qizilbash, Carter Swan e Evan Wells. Società di produzione: PlayStation Productions, Word Games, The Mighty Mint e Naughty Dog.

Trovate tutte le notizie sulla serie tv nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Seguiteci su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste