The Last of Us 2, Joel avrà un differente arco narrativo? Pedro Pascal dice di non saperlo
Al Sundance, è stato chiesto a Pedro Pascal se l'arco narrativo di Joel in The Last of Us 2 differirà dal videogame, ma chiaramente la star ha glissato la questione...
Fra circa un mese partiranno le riprese di The Last of Us 2, la seconda stagione della serie Tv HBO basata sull'omonima IP videoludica della Naughty Dog ideata da Neil Druckmann, e l'infortunato Pedro Pascal sarà quindi impegnato sul set della produzione insieme a Bella Ramsey.
Interpellato da Deadline in merito nel corso di un'intervista al Sundance ha detto:
Se si discosterà dal gioco? È una domanda interessante. Credo che troveranno sempre delle maniere per lavorare sull'incredibile materiale alla base per sorprendere il pubblico sul come possono plasmare quel materiale in un formato mediatico diverso, come una serie televisiva appunto. Ma non vorrei rovinare la sorpresa a nessuno e la verità è che, al momento, non ho tutte queste informazioni.
Chiaramente, vi terremo aggiornati.
Vi ricordiamo che, a partire dal oggi, la versione Remastered del videogame The Last of Us 2 è disponibile per PlayStation 5 a un costo di dieci euro per chi è già in possesso della versione per PlayStation 4 e a prezzo pieno per tutte le altre persone sprovviste del titolo. In questa pagina potete leggere le nostre impressioni su questo “aggiornamento” del capolavoro Naughty Dog.
La serie è scritta da Craig Mazin (Chernobyl) e Neil Druckmann (il videogioco The Last Of Us) che ne sono anche i produttori esecutivi. Trovate tutte le notizie sulla serie tv nella nostra scheda.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
FONTE: Deadline su Twitter